Cristiano Ronaldo contro l'Islanda: "Hanno esultato come se avessero vinto l'Europeo"

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo ha steccato all'esordio ad Euro 2016. Contro l'Islanda è finita 1-1 e ora la classifica del gruppo F vede al primo posto l'Ungheria

Cristiano Ronaldo contro l'Islanda: "Hanno esultato come se avessero vinto l'Europeo"

Il Portogallo di Fernando Santos ha steccato contro l’Islanda del commissario tecnico svedese Lagerback, che ha strappato un pareggio preziosissimo al suo esordio assoluto ad una fase finale dell’Europeo. Eppure, la strada per CR7 e compagni si era messa in discesa grazie alla rete di Nani, calciatore del Fenerbahce nel mirino dell’Inter. La rete dell’ex Pescara e Sampdoria Bjarnason ha riportato sulla terra la nazionale portoghese che ora dovrà impegnarsi maggiormente nelle prossime due sfide contro Ungheria ed Austria. In tutto questo non è passata inosservata la prova incolore della star del Portogallo, Cristiano Ronaldo che non è riuscito a trascinare i suoi alla vittoria.

Il fuoriclasse del Real Madrid, al termine del match, ha attaccato l’Islanda: “Non hanno fatto nulla in campo se non difendersi. Questa è una mentalità da piccola squadra, non faranno nulla. Hanno avuto in tutto due occasioni, poi non hanno fatto più nulla. Alla fine della partita esultavano tutti come se avessero vinto l’Europeo o qualcosa del genere. Con questo atteggiamento non andranno da nessuna parte”.

Il commissario tecnico, Fernando Santos, invece fa mea culpa: “Avremmo dovuto segnare più gol, non mi pare sia un segreto. La prima partita però porta sempre delle insidie. Penso proprio che nelle prossime due gare faremo meglio”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica