Cristiano Ronaldo di nuovo papà: nati i gemelli dalla madre surrogata

Il campione del Real Madrid, reduce dalla vittoria della Champions League è già genitore di Cristiano Jr, nato nel 2010

Cristiano Ronaldo di nuovo papà: nati i gemelli dalla madre surrogata

Doppio fiocco per Cristiano Ronaldo che, secondo i media portoghesi, sarebbe diventato papà di due gemelli nati da madre surrogata.

Secondo le informazioni riportate dalle televisione portoghese Sic, il campione del Real Madrid è diventato papà di Eva e Matteo, due gemellini nati da una madre surrogata che vivrebbe nella costa ovest degli Stati Uniti. I bambini sarebbero nati lo scorso 8 giugno in America. Il giocatore, reduca dalla vittoria della Champions League, non ha ancora confermato la notizia. L'attaccante ha già un figlio, Cristiano Ronaldo Junior, nato nel 2010, anche lui nato da madre surrogata. Inoltre tra alcuni mesi la famiglia dovrebbe allargarsi ancora.

La compagna Gerogina Rodriguez, a cui il campione è legato da qualche mese, sarebbe in attesa di altri due gemelli. Il 25 maggio scorso è stato lo stesso Ronaldo ha pubblicare su Instagram una foto con Georgina in cui entrambi accarezzavano la pancia della ragazza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica