Francesco Totti non vuole ancora appendere gli scarpini al chiodo. Dopo 25 anni di Serie A, sempre con la maglia della Roma, il suo futuro potrebbe essere all'estero: le partite contro Chievo Verona e Genoa saranno le ultime due nel nostro campionato per il Pupone. I numeri di Totti sono impressionanti: 784 presenze complessive e 307 reti al suo attivo. Il capitano è il simbolo dei tifosi della Roma e presto diventerà anche dirigente del club capitolino: non prima di aver provato l'esperienza negli Stati Uniti.
Alessandro Nesta, ex difensore di Milan e Lazio, sta tentando il colpaccio: portare il suo grande amico Totti a Miami. Secondo quanto riportano i media americani Nesta lo avrebbe convinto ad accettare la proposta dell'FC Miami, squadra che milita nella NASL, la serie cadetta Usa.
James Pallotta e il neo direttore sportivo Monchi hanno di fatto pensionato il capitano che però si sente ancora integro fisicamente e voglioso di dimostrare a tutti che può ancora dire la sua sul terreno di gioco: il ruolo di direttore tecnico, dunque, può attendere.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.