Lo sappiamo: il web è la culla di molte sciocchezze. L'ultima in ordine cronologico è un meme - su internet rappresenta una sorta di stereotipo che si propaga tra le persone attraverso la copia o l'imitazione - su Alex Zanardi, noto atleta paraolimpico.
Lo sfottò e la risposta
"Un amico mi dice: 'Non ti rompe che giri sta roba su Internet?' No, mi fa ridere", scrive Alex Zanardi commentando sui social una delle immagini satiriche con cui gli hater del web lo prendono di mira per il suo handicap. La foto in questione è un immagine che mostra una sequenza di gambe stese al sole fino ad arrivare all'ultima in cui si vede solo la spiaggia e il mare. E la didascalia: "Zanardi al mare".
Un amico mi dice:”Non ti rompe che giri sta roba su Internet?”
— alex zanardi (@lxznr) 21 marzo 2018
No, mi fa ridere. Peraltro mi lusinga che diano per scontato che tutti sappiano chi è Zanardi no. Il lettino però potevano mettermelo sotto il sedere, o lo Yacht che per mia fortuna, è ancora più realistico.. Tié
Alex commenta ironico su Twitter l'immaginetta (poco) satirica: "Mi lusinga che diano . Il lettino però potevano mettermelo sotto il sedere, o lo Yacht che per mia fortuna, è ancora più realistico..Tié".
per scontato che tutti sappiano chi è ZanardiScusate, il tweet precedente era riferito a questa foto... pic.twitter.com/gWpV44kBMv
— alex zanardi (@lxznr) 21 marzo 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.