Gerard Deulofeu è finalmente un giocatore del Milan. Dopo una lunga trattativa il classe 94 ha firmato ieri per il club rossonero e intervistato da Milan Tv ha espresso tutta la sua gioia per essere approdato in Italia: "Il ruolo? Non mi interessa, io voglio giocare e il Milan è la società più gloriosa di Italia. Sono molto contento, da tempo speravo di arrivare qui al Milan. È un grande club, spero di giocare mercoledì contro la Juventus e sono molto contento di allenarmi con i miei nuovi compagni. Il Milan è una squadra storica ed ha vinto 7 Champions League e tanti palloni d'Oro. È la più grande squadra in Italia e in tutto il mondo lo conoscono".
Deulofeu ha poi parlato di Suso e Bacca, con cui ha giocato già rispettivamente con la nazionale spagnola e al Siviglia, del suo numero di maglia e di Montella: "Suso e Bacca? Con Suso ho giocato in tutte le nazionali giovanili: è un giocatore molto talentuoso, ci troviamo bene insieme, sono molto felice di giocare di nuovo insieme a lui. Con Bacca invece abbiamo passato un anno a Siviglia, è un ottimo ragazzo.
Ho scelto il 7 perché mi piace molto, era libero e l'ho preso. Ho visto alcune partite del Milan perché sapevo di venire qui. Montella? Io conosco il passato da giocatore, so che è un allenatore a cui piace giocare bene e che è a suo agio con giocatori giovani".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.