Diego Della Valle: "Vendere la Fiorentina? Prenderemo le dovute decisioni"

Diego Della Valle è proprietario della Fiorentina dal 2002: "Mio fratello Andrea ha fatto economicamente dei miracoli. La domanda che gli faccio è questa: dove sta il divertimento in tutto questo?"

Diego Della Valle: "Vendere la Fiorentina? Prenderemo le dovute decisioni"

La Fiorentina occupa l'ottavo posto della classifica: i viola nella prossima stagione resteranno fuori dall'Europa e i tifosi sono arrabbiati con la squadra e con la proprietà. Diego Della Valle, patron della Fiorentina, ai microfoni del Corriere della Sera ha spiegato la situazione: “Se venderemo la società? La comprai io, la Fiorentina, poi da alcuni anni mi sono completamente allontanato dalla gestione. Mio fratello Andrea ha fatto economicamente dei miracoli. La domanda che gli faccio è questa: dove sta il divertimento in tutto questo?”.

I Della Valle, dunque, sono proprietari della Fiorentina da 15 anni e dopo tanto tempo potrebbero anche passare la mano, soprattutto per l'eccesso di critiche piovute sulla loro testa vista la mancanza di risultati in questi anni: “Dico che è arrivato

il momento di contarsi per davvero e vedere se questa pessima situazione dipende da pochi tifosi, da un gruppo di tifosi o se la città la pensa in questo modo. E poi, di conseguenza, prendere le dovute decisioni”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica