Dybala, dietro l'attacco di Nedved i problemi con la sua ex

Paulo Dybala è finito nel mirino di Pavel Nedved dopo le prestazioni degli ultimi tempi. Ma il "problema" dell'attaccante si chiama Antonella Cavalieri

Dybala, dietro l'attacco di Nedved i problemi con la sua ex

Paulo Dybala è finito nel mirino di Pavel Nedved dopo le prestazioni degli ultimi tempi. Il dirigente bianconero non ha certo usato parole tenere per l'attaccante bianconero: "Può essere normale avere alti e bassi, alla sua età, ma sa che ha una società che gli sta vicino a cui si può appoggiare per ogni evenienza. L’unico consiglio che posso dargli e di dare sempre il massimo in allenamento, fare sacrifici nella vita privata: così può diventare davvero grande". Ma cosa c'è dietro questo "malessere" di Dybala? A quanto pare il problema di Dybala si chiama molto probabilmente Antonella Cavalieri. La sua ex fidanzata si era allontanata dall'attaccante. Dal momento della rottura di fatto il bianconero non è stato più lo stesso. Ma adesso, proprio nelle ultime ore pare che le cose siano cambiate. Infatti la ragazza, in occasione del 24esimo compleanno dell'attaccante ha deciso di fargli un regalo. Inoltre alcune indicsrezioni parlano di un ritorno a Torino della stessa Antonella per vivere insieme a Dybala. E su Instagram Paulo ha regalato qualche like ad Antonella: segnale chiaro di un riavvicinamento. E in questo quadro vanno lette le parole di Nedved. Un consiglio da campione a campione.

La vita fuori dal campo del giocatore nell'ultimo periodo ha subito qualche scossone e di fatto hanno messo in discussione le sue prestazioni in campo. Adesso l'argentino, risolti i "problemi di cuore" potrebbe ripartire tornado a far gol come ha sempre fatto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica