Uno scatenato Paulo Dybala ha trascinato la Juventus di Allegri alla vittoria sul campo del Sassuolo di Bucchi. La Joya ha aperto le danze al 16' del primo tempo con un gran sinistro da fuori area su assist di Mandzukic ed ha proseguito nel secondo tempo con un gol molto bello di punta, da calcio a 5 al minuto 49' su assist di Cuadrado. Per il Sassuolo la rete di Politano, al 51', ha reso solo meno amaro il parziale visto che al 63' il fuoriclasse argentino ha chiuso la pratica neroverde con una punizione fantastica che non ha lasciato scampo a Consigli. La squadra di Allegri ha rischiato poco anche se non ha ancora oliato alla perfezione tutti i meccanismi con Higuain che è stato volenteroso ma sembra un po' lontano dalla miglior condizione fisica. In difesa, invece, c'è stata qualche distrazione di troppo rispetto al passato.
La Juventus ha sempre avuto in mano il pallino del gioco e se nel primo tempo il Sassuolo è riuscito a restare in partita, avendo anche qualche occasione da rete, nella ripresa Dybala ha completamente spaccato il match permettendo ai bianconeri di mettere in cascina la quarta vittoria in quattro uscite in campionato. La Vecchia Signora ha risposto sul campo alle critiche piovute a metà settimana dopo la bruciante sconfitta patita in Champions League per mano del Barcellona di Lionel Messi.
Con questo successo la Juventus si porta al comando, in coabitazione con l'Inter di Luciano Spalletti, a quota 12 punti ma con una differenza reti maggiore rispetto ai nerazzurri. Nel turno infrasettimanale, la Juventus se la vedrà contro la Fiorentina di Stefano Pioli, mentre il Sassuolo giocherà in casa del Cagliari di Massimo Rastelli- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.