Enrico Varriale e i tweet su Juventus- Milan: bufera sui social

Non si spengono le polemiche dopo Juventus-Milan finita con un rigore a favore dei bianconeri. Tifosi juventini attaccano Enrico Varriale sui social

Enrico Varriale e i tweet su Juventus- Milan: bufera sui social

Non si spengono le polemiche dopo Juventus-Milan finita con un rigore a favore dei bianconeri al minuto 97. Di fatto il match ha spaccato i tifosi, da un lato quelli della Juve che reclamano un rigore non dato su Dybala, dall'altro quelli del Milan che rivedono nel match di ieri sera i fantasmi del gol di Muntari. E così in questa polemica infinita arrivano anche le parole di Enrico Varriale, uno dei decani del giornalismo sportivo in Rai. Su twitter il cronista e conduttore ha commentato la partita con due tweet. Il primo arriva in quei momenti concitati sul finale del match: "A @juventusfc mancava un rigore nel 1' tempo ma Massa si inventa di tutto nel finale.Allunga il recupero e concede un penalty incredibile". Poi l'affondo subito dopo il fischio finale: "In un mese escono sconfitti e infuriati dallo Stadium @inter @sscnapoli @acmilan.O sono tutti matti o ilnostro calcio ha un grosso problema". E dopo questi cinguettii sulla pagina Twitter di Varriale è arrivata una valanga di critiche soprattutto da parte dei tifosi della Juventus. "Ma ancora parli?!?! Tu guardi la Juve per tifare l'avversario e ti dici imparziale. Ti devi vergognare, vatti a nascondere", scrive qualcuno.

E un altro utente aggiunge: "Il recupero lo allunga per l'espulsione a sosa...rileggi le regole del calcio". Infine c'è chi risponde con un velo di ironia: "C'è il dubbio che siano semplicemente perdenti no?". Insomma Juve-Milan non è finita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica