"Tifosi italiani, vestitevi di blu". È l'appello di Antonio Conte agli italiani che andranno a vedere le prossime partite della Nazionale agli Europei.
"Vorrei che ci sentissimo tutti uniti anche in questo", ha detto il ct a Tolosa dopo la partita contro la Svezia, "Chiedo ai tifosi che vengono a tifarci di indossare una maglia azzurra, è un segno forte di identità. Oggi erano 9mila gli italiani ma sparsi... si vedevano solo i colori svedesi. Voglio che tutti i tifosi si sentano responsabili e coinvolti per quello che accadrà".
"Adesso stiamo vivendo un sogno, siamo agli ottavi dopo due partite", ha aggiunto Conte parlando del match vinta dagli azzurri per 1 a 0 grazie a un gol di Eder a 2 minuti dalla fine, "Siamo bravi anche a soffrire.
Dobbiamo stare molto sereni, guardare dove dobbiamo migliorare anche nella terza partita, darò spazio a ragazzi che meritano di giocare, sono encomiabili a livello di sacrificio. L’obiettivo è arrivare dove meritiamo, senza se e senza ma. Ci impegniamo anche per i tifosi, con la voglia dei ragazzi che si sentono rappresentanti del paese".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.