Nicola Berti ha vestito la maglia dell'Inter dal 1988 al 1998. Il centrocampista di Salsomaggiore Terme, per anni, è stato uno degli idoli indiscussi della tifoseria nerazzurra per il suo grande spirito di sacrificio e senso di appartenenza. Berti ha vinto poco nei suoi 10 anni all'Inter: uno Scudetto, due Coppe Uefa e una Supercoppa Italiana. Non ha mai vinto la Coppa dei Campioni, mentre con la nazionale ha collezionato un secondo e un terzo posto ai Mondiali di Usa '94 e Italia '90.
Berti, da sempre, è un personaggio molto amato dai tifosi dell'Inter e "odiato" dalle tifoserie di Juventus e Milan. Il classe '67, ama molto scherzare e nel corso di una partita organizzata per festeggiare il compleanno di Stefano Tacconi, Berti è entrato in tackle nei confronti della Juventus con una battuta al veleno: "Cosa dico alla Juve per la Champions League: "Auguri, Tanti auguri".
Sabato 3 giugno a Cardiff i bianconeri affronteranno in finale il Real Madrid di Zinedine Zidane e in caso di vittoria riporteranno a casa una coppa che manca in bacheca dal 1996 ma soprattutto conquisteranno il Triplete come fece l'Inter di Mourinho nel 2009-2010.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.