Felipe Melo ennesimo rosso: poi si scatena una rissa

Felipe Melo è stato espulso alla fine del primo tempo della partita Palmeiras-Corinthians e questo ha scatenato anche una rissa tra diversi giocatori di entrambe le squadre

Felipe Melo ennesimo rosso: poi si scatena una rissa

Felipe Melo non si smentisce mai. L'ex centrocampista di Juventus, Fiorentina ed Inter, come faceva in Serie A, sta continuando a fare incetta di cartellini rossi anche in Brasile. Il 34enne di Volta Redonda in carriera ha collezionato diverse sanzioni disciplinari per falli più o meno violenti anche se questa volta ha dato il peggio di sè visto che dopo l'espulsione è scattata anche una rissa che poteva essere evitata.

Felipe Melo, infatti, durante la semifinale d'andata del campionato Paulista tra Palmeiras e Corinthinas, vinta per la cronaca per 1-0 dalla squadra dell'ex Galatasaray, si è fatto espellere al minuto 45'

insieme all'avversario Clayson. Nel giro di pochi secondi, però, si è scatenato un parapiglia che ha coinvolto diversi giocatori di entrambe le squadre e naturalmente anche Felipe Melo che non si è di certo tirato indietro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica