Daniel Bravo, ex centrocampista di Monaco, Marsiglia, Psg, Lione, Nizza e Parma è finito nel tritacarne mediatico per via di alcune dichiarazioni choc nei confronti di Nuno Da Costa, attaccante capoverdiano dello Strasburgo. Il 28enne di Praia, Capitale di Capo Verde, sta disputando una buona stagione con il 56enne francese che convinto, forse, di fargli un complimento ha sentenziato: "Nuno Da Costa ha fatto sei gol e cinque assist decisivi: non male per un nero, titolare solo in 17 partite".
Questa uscita a vuoto è stata subito stigmatizzata da BeIn Sports, emittente per la quale lavora da opinionista lo stesso Bravo: "Promuoviamo la diversità e combattiamo il razzismo". A "risolvere" il tutto, però, ci ha pensato lo stesso Nuno Da Costa che in maniera molto signorile e matura ha assolto Bravo: "Un lapsus può capitare, lavora troppo".
Il giocatore dello Strasburgo ha poi pubblicato una foto su Instagram insieme all'ex giocatore del Parma con un sorriso smagliante: "Nessun problema, un lapsus può capitare. Il problema è che Bravo lavora troppo, BeIN metti fine per favore alle gare infrasettimanali".
Pas d’inquiétude, un lapsus ça arrive, il travaille trop! @beinsports_FR arrêtez les matchs en milieu de semaine svp pic.twitter.com/MOITun9t15
— Nuno Da Costa (@Nuno_DC) 3 aprile 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.