Giorgio Chiellini ha ottenuto diversi obiettivi importanti nella sua carriera da giocatore e ora punta a vincere la Champions League, unico grande trofeo che manca alla bacheca del difensore toscano. Chiellini, però, non si è dimostrato diligente solo in campo ma anche nello studio visto che è riuscito a laurearsi con il massimo dei voti, 110 con lode, in Business administration presso l'Università di Torino: precedentemente aveva conseguito la triennale in Economia Aziendale.
Chiellini è una delle bandiere della Juventus e per essere fedele alla causa ha deciso di discutere una tesi dal seguente titolo: "Il modello di business della Juventus in un benchmark internazionale". Infine, il classe 84, ha voluto anche fare i suoi speciali ringraziamenti: "Alla famiglia. Presenza immancabile nonostante la lontananza che mi hanno educato per raggiungere questo obiettivo e che mi hanno fatto sentire davvero orgoglioso dopo ogni atto di questa sfida personale. A mia moglie Carolina, alla quale ho rubato tanto tempo nonostante ne avessi già molto poco, ma che in questa avventura è sempre stata al mio fianco, dandomi la forza di arrivare fino in fondo".
[[
Fino alla fine. Questo motto mi accompagna in campo. E mi ha sostenuto in questi anni sui libri. Felice di essermi laureato! pic.twitter.com/4bPZ7deJSV
— Giorgio Chiellini (@chiellini) 6 aprile 2017
]]
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.