È finita l'odissea dell'Is Arenas: il Cagliari rinuncia allo stadio

I sardi dicono addio allo stadio tanto discusso e contestato: disdetta la concessione al comune di Quartu

È finita l'odissea dell'Is Arenas: il Cagliari rinuncia allo stadio

Il Cagliari abbandona lo stadio Is Arenas, oggetto di un'inchiesta delle procura che ha portato all'arresto del presidente Massimo Cellino e del sindaco di Quartu Mauro Contini.
In una lettera inviata questa mattina al Comune di Quartu Sant’Elena, il club rossoblù ha disdetto la concessione triennale per l’uso dello stadio. I legali della società sono ora al lavoro per stabilire modi e tempi per smontare la struttura che potrebbe essere trasferita presto in un altro Comune.
Con una lettera inviata alle autorità, il club ha denunciato "il clima di ostilità" provocato dallo stesso comune di Quartu, che dopo l’arresto del primo cittadino, il 14 febbraio scorso, non ha più autorizzato l’apertura al pubblico dell’impianto.

La squadra giocherà le prossime partite casalinghe al Nereo Rocco di Trieste, lo stadio indicato al momento dell’iscrizione al campionato di serie A, dove aveva già giocato sul finire della passata stagione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica