Dalla Francia sono sicuri: Balotelli firmerà per il Nizza

Dalla Francia sono certi: Balotelli giocherà per il Nizza nella prossima stagione. Le prossime ore saranno decisive per il futuro dell'attaccante 26enne

Dalla Francia sono sicuri: Balotelli firmerà per il Nizza

Mario Balotelli, attualmente, è ancora un giocatore del Liverpool, ma questa sera entro le 23 cambierà maglia. Secondo quanto riporta l'Equipe, l'ex calciatore di Inter e Milan sarà il grande colpo di mercato del Nizza. In Francia sono certi: Balotelli ha raggiunto l'accordo con il suo nuovo club e sarebbe in procinto di svolgere le visite mediche. Anche il Liverpool avrebbe dato il suo assenso al trasferimento visto che non rientra più nei piani tecnici di Jurgen Klopp. Balotelli andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2018, ma il feeling con i Reds non è mai sbocciato e il Nizza rappresenta un'opportunità importante per l'ex City che spera di rilanciarsi dopo due stagioni negative, un po' come fatto da Hatem Ben Arfa che nella passata stagione con la maglia degli aquilotti ha messo insieme 17 reti in Ligue 1 in 31 presenze.

Balotelli in queste ultime settimane è stato corteggiato da diversi club italiani e stranieri: dal Chievo, al Crotone, dal Bologna, all'Inter, dalla Sampdoria al Palermo fino ad arrivare ad Hull City, Everton e Crytsal Palace. Alla fine tutte le trattative sono sfumate e questa indiscrezione rilanciata dall'Equipe, al momento, non ha trovato ancora conferme in Italia ma filtra ottimismo sul suo trasferimento al Nizza.

Le prossime ore saranno decisive per il futuro del 26enne nato a Palermo che ha bisogno di tornare ad essere quello che da gennaio a maggio del 2013 mise a segno 12 reti in 13 presenze in campionato con la maglia del Milan.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica