Goggia da medaglia, Brignone possibile sorpresa Nelle prove di velocità gli azzurri non brillantissimi

St.Moritz Nebbia dispettosa ieri a St. Moritz nella giornata dedicata di prove della discesa. Quella femminile è stata rinviata di un'ora ma si è svolta regolarmente, quella maschile è partita come da programma, ma dopo il numero 24 è stata interrotta e poi annullata per un nuvolone che stazionava nella zona alta della pista. Tutti a casa? No, dietrofront, perché alcune squadre (Francia, Svizzera) avevano in ballo le selezioni per la gara di domani e qualche atleta in lizza era ancora lassù in partenza Sono quindi scesi in sei ma poi, dopo il numero 30, nuovo stop, stavolta definitivo. Ilka Stuhec e Vincent Kriechmayr sono stati i più veloci, italiani in ombra fra gli uomini (Peter Fill resta tranquillo, sa di avere buona carte da giocare, Dominik Paris è invece un po' preoccupato, questa pista non gli piace tanto) e Sofia Goggia tornata a sorridere grazie al 7° tempo. Oggi (diretta ore 10.30-14.

30 su RaiSport ed Eurosport) si assegneranno le medaglie della combinata femminile e proprio Sofia sarà l'italiana con più chance di medaglia, «ma visto com'è finita ieri nel superG con il bronzo di Osborne tutto può succedere, no?» lancia Federica Brignone che sarà in pista con anche Elena Curtoni e Marta Bassino. È prevista neve, allegria! MRQ

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica