Higuain: "Le critiche? Non mi interessano. Essermi vicino ora è facile"

Higuain ha segnato contro l'Olympiakos e si è sfogato così: "Ringrazio la gente che mi è stata vicina nei momenti difficili, perché esserlo adesso è molto facile ma prima non erano in molti"

Higuain: "Le critiche? Non mi interessano. Essermi vicino ora è facile"

Gonzalo Higuain si è ripreso la Juventus. L'attaccante argentino, dopo la panchina nel derby contro il Torino, è stato messo fuori dall'undici iniziale anche ieri sera in Champions League contro i greci dell'Olympiakos. L'ex Napoli, River Plate e Real Madrid, però, è subentrato al minuto 60' a Cuadrado e in 9 minuti ha portato in vantaggio la Juventus, sbloccando una partita molto rognosa per i bianconeri, fino a quel momento.

Higuain, al termine della partita, ha concesso un'intervista a Mediaset Premium: "Il gol liberatorio? Io sono sempre stato tranquillo, gioco in Europa da 11 anni e ho sempre segnato". Il Pipita ha poi dimostrato di non curarsi delle critiche ma ha anche risposto in maniera piccata: "Le critiche? Non mi hanno turbato, io sono abituato a lavorare con tranquillità e non mi faccio condizionare da quello che si dice. Bisogna avere fiducia in se stessi. Ringrazio la gente che mi è stata vicina nei momenti difficili, perché esserlo adesso è molto facile ma prima non erano in molti. Il gol è anche per i tifosi che quando sono entrato mi hanno dato una carica incredibile".


Higuain, inoltre, ha espresso la sua gioia, unita ad un pizzico di rabbia, anche su Instagram con il seguente post: "Grazie a tutti quelli che erano sempre adesso è facile essere ... per tutti loro familiari, amici, compagni, fan, tutti sono per te. grande vittoria. #forzajuve #finoallafineforzajuventus #grazieatutti"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica