Fino a poche settimane fa nessuno si sarebbe immaginato di rivedere Leonardo Bonucci alla Juventus, con Gonzalo Higuain e Mattia Caldara al Milan, forse nemmeno i protagonisti di questo grande scambio di mercato si sarebbero mai sognati una situazione del genere. In realtà le due società hanno lavorato in silenzio assecondando le richieste di Bonucci ma anche del Pipita che in bianconero sarebbe stato chiuso dalla concorrenza di Cristiano Ronaldo. Caldara, invece, è stato usato come pedina di scambio e forse avrà sempre il rammarico di non essersi mai misurato nel club più forte d'Italia.
Higuain e Caldara, però, non pensano già più al passato, il loro presente si chiama Milan con l'attaccante argentino che già ieri sera si era detto felice della chiusura dell'affare: "Sono contento, ho già parlato con Gattuso, andremo lontano. Voglio anche ringraziare i tifosi della Juventus che si sono sempre comportati bene con me".
Dopo l'ex Real Madrid e River Plate, anche Caldara ha parlato già da difensore rossonero e andrà a comporre una grande linea difensiva con Alessio Romagnoli: "Sono molto contento, ho già parlato con Gattuso. Il numero di maglia? Devo ancora decidere...".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.