I tifosi dell'Inter esultano: "Inchinatevi". Quelli del Milan arrabbiati: "Non vinciamo mai"

I tifosi dell'Inter hanno fatto festa a fine partita: "Milano siamo noi". Quelli del Milan depressi: "Ufficiale, noi siamo diventati loro, c'è satto il passaggio di consegne"

I tifosi dell'Inter esultano: "Inchinatevi". Quelli del Milan arrabbiati: "Non vinciamo mai"

L'Inter di Antonio Conte con una rimonta pazzesca ha vinto il derby di Milano contro un buon Milan per 45 minuti. Al termine della stracittadina i tifosi nerazzurri e rossoneri si sono dati battaglia sui social network a colpi di post, sfottò e punzecchiature degne di uno dei derby più belli e affascinanti del mondo.

La festa nerazzurra

I tifosi dell'Inter hanno vissuto un primo tempo in apnea e hanno assistito attoniti ad un primo tempo pessimo disputato dalla squadra di Conte con un Milan aggressivo e avanti con grande merito per 2-0 alla fine del primo tempo. Nella ripresa, però, la Beneamata l'ha completamente ribaltata con una prestazione maiuscola e i tifosi nerazzurri hanno potuto scatenarsi sui social con sfottò nei confronti dei cugini e non solo dato che anche il grande ex Zlatan Ibrahimovic è stato preso di mira per la sua esultanza al gol del 2-0.

I tifosi del Milan si leccano le ferite

I tifosi del Milan hanno gongolato nel primo tempo ma poi hanno dovuto assistere al ritorno veemente dell'Inter che

l'ha completamente ribaltata e inflitto un'altra sconfitta ai rossoneri che non vincono un derby in campionato dal 2016 quando il Diavolo vinse per 3-0. I supporter rossoneri si sono leccati le ferite sui social:

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica