Il "Fenomeno" sta giocando una dura partita in queste ore. Ronaldo è stato infatti ricoverato all'ospedale di Ibiza per una polmonite. 41 anni, una vera e propria leggenda del calcio, è stato trasportato nella terapia intensiva dell'ospedale Can Misses nel pomeriggio di venerdì scorso. Dopo i primi accertamenti i medici hanno diagnosticato una acuta polmonite. Dopo qualche ora di permanenza nella struttura del Can Misses, l'ex giocatore di Inter, Real e Milan ha chiesto il trasferimento in una clinica privata, nella struttura di "Nuestra Senora del Rosario".
In questo momento, nella clinica, l'ex giocatore resta ricoverato in terapia intensiva. Ma a quanto pare, secondo quanto riportato dal personale medico, le terapie hanno dato i primi effetti. Il decorso infatti è stato definito "favorevole".
Insomma, secondo quanto riportato dal giornale locale Diario de Ibiza, il "fenomeno" dovrebbe riprendersi in tempi relativamente brevi. Solo qualche giorno fa era apparso in un video sul web mentre era impegnato in una partita di beach soccer con Bobo Vieri.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.