Incidente in enduro per Valentino Rossi: sospetta frattura di tibia e perone

Si sospetta la frattura di tibia e perone. Il campione di Tavullia ricoverato all’ospedale di Urbino. Carriera e mondiale a rischio

Incidente in enduro per Valentino Rossi: sospetta frattura di tibia e perone

Bruttisima tegola per Valentino Rossi. Il campione italiano, mentre si allenava facendo enduro, è caduto in circostanze ancora da chiarire. Per lui si sospetta la frattura di tibia e perone. Il campione di Tavullia è ricoverato all’ospedale di Urbino e stanotte potrebbe essere operato. Il mondiale e la carriera ora sono a rischio. Rossi è al momento quarto nella classifica di Moto Gp quando mancano sei gare alla fine del campionato. Il pilota si era già fratturato la stessa gamba nel 2010 in un incidente al Mugello.

Nel maggio del 2017 Valentino Rossi aveva avuto un altro incidente, quella volta facendo motocross, nel quale però aveva riportato solo un lieve trauma toracico-addominale.

"L'ho sentito, la gamba gli fa molto male e Valentino non è ottimista... è un casino", ha dichiarato papà Graziano Rossi, al telefono con l'Ansa.

"Vi dovrebbe arrivare un comunicato della Yamaha. So che gli devono ancora fare una lastra e temono che ci sia una frattura. Per fare la radiografia dovranno tagliare lo stivale e Valentino mi ha detto che sente molto male".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica