Inter, Icardi al Psg: "Fiero di essere parigino". I tifosi nerazzurri esultano

Icardi ha subito postato tre foto su Instagram con la sua nuova maglia del Psg. I tifosi nerazzurri scatenati sui social: "Ciao, a mai più rivederci"

Inter, Icardi al Psg: "Fiero di essere parigino". I tifosi nerazzurri esultano

Mauro Icardi ha detto addio all'Inter dopo sei anni intrisi di passione, gol, amarezze e incomprensioni che l'hanno portato ad essere un indesiderato dopo essere stato per lungo tempo il Re del club nerazzurro. La querelle durata oltre sei mesi alla fine si è conclusa con la sua cessione in prestito al Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi con Leonardo che ha concluso un vero e proprio capolavoro, grazie alla grande sinergia con la dirigenza del club di viale della Liberazione, mettendo sotto contratto uno dei bomber più forti in circolazione. L'ex Barcellona e Sampdoria è sbarcato a Parigi con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro e considerando che Edinson Cavani si libererà a parametro zero al 30 giugno del 2020 e che Neymar lascerà sicuramente Parigi il suo ingaggio il suo riscatto pare essere molto probabile a meno che disputi una stagione negativa: cosa che non si augurano né i tifosi dell'Inter, né la dirigenza.

Icardi poco dopo l'annuncio ufficiale da parte del Psg e dell'Inter ha postato tre foto con la nuova maglia sul suo profilo Instagram con la seguente didascalia: "Fiero di essere parigino". Anche la moglie e agente dell'attaccante argentino Wanda Nara ha twittato con gioia l'approdo del marito al Psg: "Grazie al Psg, contenti di essere a Parigi".

Fier d’etre Parisien @psg . . #allezparis

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi) in data:

Icardi se n'è andato e la maggior parte dei tifosi dell'Inter hanno esultato sui social network con commenti ironici e al veleno nei confronti del loro ex capitano:

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica