Ivan Perisic è vicino a lasciare l'Inter: il croato tornerà in Bundesliga dopo quattro anni dal suo addio al calcio tedesco quando accettò la corte serrata dei nerazzurri che lo strapparono al Wolfsburg per quasi 20 milioni di euro. Il 30enne di Spalato è stato ora messo alla porta da Antonio Conte che l'ha ritenuto non funzionale al suo collaudato 3-5-2. Il Bayern Monaco sta dunque per chiudere un colpo di mercato con l'Inter che incasserà subito cinque milioni di euro per il prestito oneroso, e 25 di diritto di riscatto che il club tedesco potrà esercitare a fine della stagione 2019-2020.
Perisic, dunque, lascerà l'Inter ma la maggior parte dei tifosi nerazzurri sui social network hanno esultato per la cessione di un calciatore che ormai aveva fatto il suo tempo e finito un ciclo:
Via #Nainggolan, via #Perisic, via #Icardi, è un monito per quelli rimasti e che verranno, stiamo diventando una società coi controfiocchi #Marotta
— nanni (@nanni_dinoia) August 10, 2019
Anni di insulti, fin dal primo momento che ci fu accostato preferivo altro (potevamo prenderci Salah), è stato il simbolo della mediocrità, della nullafacenza, del credersi il migliore senza effettivi meriti. Ha intossicato l’ambiente fin troppo.
— (@Ceruz_) August 10, 2019
Ivan Perisic non ci mancherai. pic.twitter.com/Kv2VW5G5Ub
#Inter is #NotForEveryone #InterFans #amala #Lukaku #InterMediaHouse
— SOCIALISMO E SAUVIGNON (@MaiconLalega) August 10, 2019
Tutto il dispiacere di noi interisti alla notizia della cessione di #Perisic al Bayern pic.twitter.com/Qx7BMIaUSF
#Perisic al Bayern, sistemate anche Joao Mario e si sboccia
— Pamela Rossi (@PamRossiPR) August 10, 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.