Inter, Perisic ai saluti. I tifosi esultano sui social: "Non ci mancherai"

Perisic sta per passare al Bayern Monaco e molti tifosi dell'Inter hanno esultato sui social network: "Ora sistemate anche Joao Mario e si sboccia"

Inter, Perisic ai saluti. I tifosi esultano sui social: "Non ci mancherai"

Ivan Perisic è vicino a lasciare l'Inter: il croato tornerà in Bundesliga dopo quattro anni dal suo addio al calcio tedesco quando accettò la corte serrata dei nerazzurri che lo strapparono al Wolfsburg per quasi 20 milioni di euro. Il 30enne di Spalato è stato ora messo alla porta da Antonio Conte che l'ha ritenuto non funzionale al suo collaudato 3-5-2. Il Bayern Monaco sta dunque per chiudere un colpo di mercato con l'Inter che incasserà subito cinque milioni di euro per il prestito oneroso, e 25 di diritto di riscatto che il club tedesco potrà esercitare a fine della stagione 2019-2020.

Perisic, dunque, lascerà l'Inter ma la maggior parte dei tifosi nerazzurri sui social network hanno esultato per la cessione di un calciatore che ormai aveva fatto il suo tempo e finito un ciclo:

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica