Juve, "Allegri prende a calci e pugni nel tunnel i tabelloni"

La sconfitta col Sassuolo ha lasciato profonde ferite nello spogliatoio della Juve. Un tunnel quello delle sconfitte e dei mezzi passi falsi da cui la Juventus in campionato non riesce a venire fuori

Juve, "Allegri prende a calci e pugni nel tunnel i tabelloni"

La sconfitta col Sassuolo ha lasciato profonde ferite nello spogliatoio della Juve. Un tunnel quello delle sconfitte e dei mezzi passi falsi da cui la Juventus in campionato non riesce a venire fuori. E a quanto pare questa volta Massimiliano Allegri avrebbe perso davvero le staffe. Colpa della Juventus, ancora ko in campionato (1-0 a Sassuolo) ma anche dell'arbitro Gervasoni, colpevole di aver espulso nel primo tempo Chiellini e aver stroncato di fatto le speranze dei campioni d'Italia, sempre più lontani dalla zona scudetto. E per questo motivo a Torino (e su Twitter) gira voce di un Massimiliano Allegri fuori di sé per la rabbia.



A fine partita il tecnico dei bianconeri avrebbe avvicinato il direttore di gara rivolgendogli un polemico "complimenti!", mentre secondo PremiumSport nel tunnel del Mapei Stadium di Reggio Emilia si sarebbe scatenato il putiferio, con calci e pugni ai tabelloni pubblicitari. In tutta risposta, Allegri ha annunciato nel dopo-gara il ritiro immediato per preparare al meglio il delicatissimo derby con il Torino di sabato prossimo alle 18.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica