Juventus, Agnelli fissa il premio Champions: 350.000 euro a giocatore

La Juventus, sabato 3 giugno a Cardiff, giocherà la finale di Champions contro il Real: i bianconeri vogliono riportare a Torino un titolo che manca da 21 anni

Juventus, Agnelli fissa il premio Champions: 350.000 euro a giocatore

Mancano solo tre giorni alla tanto attesa finale di Champions League che si disputerà a Cardiff. La Juventus di Massimiliano Allegri e il Real Madrid di Zinedine Zidane si daranno battaglia per portare a casa la vittoria. Se i blancos puntano ad entrare nella storia vincendo la seconda Champions League consecutiva, mai nessuno ci è riuscito, i bianconeri vogliono invece vincere la loro terza coppa dalle grandi orecchie.

Il Presidente della Juventus, Andrea Agnelli, per invogliare ancora di più i suoi giocatori a dare il massimo ha fissato il premio vittoria in 350.000 euro ciascuno, che moltiplicato per i 26 giocatori della rosa fanno 9,1 milioni di euro.

La conquista del tanto agognato Triplete, unito alla vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia, porterà nelle tasche dei calciatori bianconeri oltre mezzo milione di euro. Se la Juventus non dovesse vincere la Champions, comunque, incasserebbe 270mila euro per essere arrivati in finale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica