L'Italia di Giampiero Ventura, questa sera al Santiago Bernabeu, giocherà contro la Spagna ma lo farà senza Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus, nella giornata di ieri, ha avvertito un fastidio al polpaccio che non gli permetterà di scendere in campo né stasera, né martedì a Reggio Emilia contro Israele. Il difensore, classe '84, è tornato a Torino per farsi curare dallo staff medico della Juventus.
Il club bianconero, direttamente, dal proprio profilo Twitter ha diramato il bollettino medico del difensore html" data-ga4-click-event-target="internal"> che rischia di saltare le sfide contro Chievo Verona e Barcellona: "Il calciatore Giorgio Chiellini in data odierna è stato sottoposto ad ulteriori controlli strumentali che hanno confermato trattarsi di un trauma distrattivo al polpaccio destro di entità non grave, ma che necessita di ulteriore monitoraggio nei prossimi giorni. Permane pertanto in dubbio la sua partecipazione ai prossimi impegni di campionato (Chievo) e di Champions League (Barcellona)"
Aggiornamento sulle condizioni di @chiellini e sul sabato di lavoro a Vinovo https://t.co/lyOFCOswMW pic.twitter.com/PtSFCmGHDp
— JuventusFC (@juventusfc) 2 settembre 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.