La Juventus sta continuando la sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. Dopo le cessioni di Neto e Leonardo Bonucci e lo svincolo di Dani Alves, sono arrivati due giocatori nei giorni scorsi: l'esterno offensivo brasiliano Douglas Costa, dal Bayern Monaco, e il portiere ex Roma Szczesny dall'Arsenal. Oggi, la premiata ditta Marotta-Paratici hanno messo a segno un altro colpo già nell'aria da diversi mesi: dal Milan, infatti, è arrivato Mattia De Sciglio.
L'ex difensore del Milan è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, con il club bianconero che ha diramato un comunicato ufficiale sul sul suo sito: "Juve Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società AC Milan S.p.A.
per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia De Sciglio a fronte di un corrispettivo di € 12 milioni pagabili in tre esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 0,5 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale"
UFFICIALE - @mattia_desci è bianconero! https://t.co/BFgqIsMKWJ pic.twitter.com/EZCy02w3cX
— JuventusFC (@juventusfc) 20 luglio 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.