Juventus-Real Madrid e il messaggio di Alitalia

A poche ore dalla finale la scaramanzia e gli scongiuri per i tifosi della Juventus sono un obbligo. Ma a quanto pare non la pensano così dalle parti di Alitalia

Juventus-Real Madrid e il messaggio di Alitalia

A poche ore dalla finale la scaramanzia e gli scongiuri per i tifosi della Juventus sono un obbligo. Ma a quanto pare non la pensano così dalle parti di Alitalia. La compagnia di bandiera ha accompagnato i giocatori della Juve a Cardiff per il big match dell'anno. Sui social la compagnia, durante il volo, ha notato il tweet di Medhi Benatia che ha pubblicato una foto insieme a Pjanic dall'aereo. E così è arrivata una risposta abbastanza incoraggiante per i bianconeri: "Buon volo ed in bocca al lupo, ragazzi. Per il ritorno abbiamo tenuto un posto libero". Insomma il volo di ritorno ha già un "posto in più" per accogliere la Coppa dei Campioni. Intanto a due ore dal fischio di inizio della finale di Champions League fra Juventus e Real Madrid, sale l'attesa a Cardiff. Nel Millennium Stadium, ancora vuoto, sono state appena completate le operazioni di chiusura del tetto. E' stata la Uefa a decidere, per motivi di sicurezza, di giocare al coperto.

Intanto nei pressi dello stadio i circa 66 mila tifosi che assisteranno alla partita stanno iniziando ad arrivare ai gate di ingresso. Le strade intorno al Millennium al momento risultano in alcuni tratti completamente intasate. Fra circa un'ora è infine atteso l'arrivo delle due squadre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica