Joao Cancelo si prepara per tornare in Italia anche se la sua nuova casa sarà a Torino e non più a Milano. La Juventus, infatti, sta per affondare il colpo sull'esterno portoghese del Valencia che è tornato in Spagna dopo che l'Inter non l'ha riscattato. Il club nerazzurro avrebbe potuto esercitare il diritto di riscatto entro il 31 maggio a 40 milioni di euro ma la restrizioni sul mercato per via del Fair play finanziario non hanno permesso a Suning di trattenerlo alla corte di Spalletti.
Secondo quanto riporta Sportmediaset Marotta e Paratici sono in costante contatto con la dirigenza del Valencia che non intende comunque fare sconti e pretende 40 milioni di euro. La Juventus ha pronte due strade per arrivare a Cancelo: la prima opzione prevede il versamento di 35 milioni di euro subito più eventuali bonus fino ad arrivare a 40, la seconda possibilità invece prevede un prestito oneroso a 10 milioni di euro con l'obbligo di riscatto l'anno prossimo a 30 milioni di euro.
L'affare ormai è definito e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la fumata bianca a sancire che Cancelo sarà un giocatore della Juventus con buona pace dell'Inter e dei suoi tifosi che sognavano di rivederlo in nerazzurro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.