Frank de Boer è durato soltanto 84 giorni sulla panchina dell'Inter. Nella giornata di ieri il club nerazzurro ha risolto il contratto con il tecnico olandese che in 11 giornate di campionato ha raccolto la miseria di 14 punti frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e ben 5 sconfitte. In Europa League il bilancio è di una vittoria, contro il Southampton, a fronte di due pesanti sconfitte maturate contro i modesti israeliani dell'Hapoel Beer Sheva e dello Sparta Praga. L'Inter contro gli inglesi in Europa League e contro il Crotone avrà in panchina il tecnico della Primavera Stefano Vecchi, in attesa di conoscere il nomo del nuovo allenatore.
de Boer è già il passato per l'Inter, ma il suo agente, Guido Albers, ai microfoni del Corriere dello Sport ha commentato questa situazione assurda attorno al suo assistito: "Sono triste e molto sorpreso della decisione dell’Inter perché fino a venerdì sentivo dire che i dirigenti avevano la massima fiducia in de Boer e nel progetto a lungo termine iniziato ad agosto. Non gli è mai stato fatto capire niente anche se ieri gli è sembrato strano non vedere nessuno dei dirigenti al campo di allenamento. Lui però ha lavorato come se nulla fosse ed era pronto a far bene a Southampton. Ho trovato un po’ irrispettoso un simile comportamento, ma il calcio in Italia è anche questo. Frank rimane un grande allenatore e sono convinto che farà una grande carriera perché ha una mentalità eccezionale e un’attitudine al lavoro fantastica.
Se avesse avuto tempo avrebbe ottenuto risultati eccezionali perché qualcosa aveva già fatto dopo essere arrivato ad agosto ed essersi trovato in una situazione non facile. La sua Inter ha giocato belle partite e in poche settimane ha imparato l’italiano. Secondo me era la persona giusta nel posto sbagliato".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.