L'ex Juventus Bendtner si tuffa nudo nel lago. Perisic lo prende in giro

Bendtner si tuffa nudo nel lago con il suo ex compagno al Wolfsburg Perisic che commenta: "Lord". La risposta del danese: "Faccio a gara di scherma con i pesci"

L'ex Juventus Bendtner si tuffa nudo nel lago. Perisic lo prende in giro

Niklas Bendtner in carriera ha vestito le maglie di Arsenal, Sunderland, Juventus, Wolfsburg e ora gioca con i norvegesi del Rosenborg. Il 30enne danese non ha lasciato buoni ricordi in Italia con la maglia bianconera visto che in un anno ha messo insieme solo undici presenze e nessuna rete al suo attivo. Il classe '88 è poi andato in Germania ed è tornato in Inghilterra fino poi a decidere di accettare l'offerta del Rosenborg nel 2017.

Bendtner ha deciso di postare una foto goliardica su Instagram: nell'istantanea, infatti, si vede il danese completamente nudo entrare in acqua. L'ex Juventus si è pure definito "Acquaman".

Ivan Perisic, esterno d'attacco dell'Inter e suo ex compagno ai tempi del Wolfsburg ha commentato in maniera sarcastica la foto con un "Lord", con Bendtner che ha prontamente risposto all'amico con una battuta a doppio senso: “Gara di scherma con il pesce”.

Aquaman

Un post condiviso da Nicklas Bendtner (@bendtner14) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica