Maxi Lopez è cresciuto nelle giovanili del River Plate e nel 2004, a soli 20 anni, si trasferì dall'Argentina all'Europa per vestire la prestigiosa maglia del Barcellona. Il 34enne di Buenos Aires, che attualmente milita nel club brasiliano del Vasco da Gama, giocò solo 19 partite con la maglia blaugrana in un anno e mezzo segnando una rete in Coppa del Re e una in Champions League. Dopo una anno al Maiorca, uno in Russia e uno al Gremio, nel 2010 arriva in Italia dove in tutti questi anni cambia diverse maglie: Catania, Milan, Sampdoria, Chievo Verona, Torino e Udinese.
Maxi Lopez, ormai da anni, è nemico giurato della sua ex moglie Wanda Nara, dell'ex amico Mauro Icardi, attuale marito della bella argentina e di conseguenza e per forza di cose anche dell'Inter.
Ieri sera i nerazzurri hanno perso meritatamente per 2-0 al Camp Nou grazie ai gol realizzati dall'ex Rafinha e da Jordi Alba, con Maxi che forse in maniera provocatoria ha esultato su Instagram postando una foto del figlio Valentino con la maglia blaugrana, con a fianco una sua istantanea con la maglia del Barça. La didascalia a corredo della foto non lascia spazio ad alcuna interpretazione su chi tifasse ieri l'attaccante argentina: "Forza Barcellona".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.