Llorente bianconero dalla prossima stagione

Dal primo luglio, l'attaccante del Bilbao, farà parte del club juventino

Llorente bianconero dalla prossima stagione

Fernando Llorente vestirà la maglia della Juventus. Ora è ufficiale. Dalla prossima stagione, l'attaccante spagnolo, in scadenza di contratto con l’Athletic Bilbao sarà un giocatore bianconero. Il club torinese ha siglato un accordo della durata di quattro anni, con scadenza il 30 giugno 2017.

Nato a Pamplona il 26 febbraio 1985, Llorente ha militato nella squadra basca fin dagli inizi e solo nella stagione 2003-04 si è allontanato dalla casa madre per fare esperienza nella formazione del Baskonia. Rientrato alla base già nell’annata successiva, Llorente è diventato un punto fermo della squadra.



Nelle nove stagioni vissute a Bilbao ha collezionato finora 334 presenze e 104 reti, tra Liga, Coppa del Re, Supercoppa di Spagna e competizioni europee. Ha vestito per 21 volte la maglia della nazionale spagnola, con cui ha segnato 7 gol e si è laureato campione del Mondo nel 2010 e campione d’Europa nel 2012.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica