Claudio Marchisio ha deciso in accordo con la Juventus di rescindere il contratto per trovare nuovi stimoli e un'altra squadra pronta a dargli fiducia. In questi giorni si sono dette tante cose con la moglie del calciatore Roberta Sinopoli che ha a più riprese accusato la Vecchia Signora di non aver trattato troppo bene il marito dopo 25 anni in bianconera. Marchisio, su Twitter, ha scritto: "Quando ti rendi conto che quella che per 25 anni è stata la tua vita tutto d’un tratto farà parte di ciò che è stato, c’è un solo modo per continuare a vincere ed è sapere che in ogni caso non perderò nulla di tutto questo perché sarà sempre parte di me ed io ne sarò sempre parte".
Marchisio ha salutato tutti i suoi ormai ex compagni di squadra alla Continassa e sempre su Twitter ha scritto un lungo post per i suoi tifosi e follower per dare qualche informazione circa il suo futuro: "Sono gli ultimi giorni a Torino, sceglierò la destinazione migliore per me e la mia famiglia. Adesso andrò a salutare i miei compagni, vi terrò informati".
Infine, ai microfoni di Sky Sport ha parlato delle sue emozioni: "Cosa provo? Grandissime emozioni, sicuramente. Ho salutato tutti. Chiellini e Barzagli? Con loro c'è un rapporto diverso, ma l'importante è che la Juve continui la propria strada e che vincere".
Quando ti rendi conto che quella che per 25 anni è stata la tua vita tutto d’un tratto farà parte di ciò che è stato, c’è un solo modo per continuare a vincere ed è sapere che in ogni caso non perderò nulla di tutto questo perché sarà sempre parte di me ed io ne sarò sempre parte pic.twitter.com/YVGtUFRvCT
— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) 22 agosto 2018
Grazie di tutto pic.twitter.com/Ue3lVUm5ZJ
— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) 22 agosto 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.