Messi condannato a 21 mesi per frode fiscale: il 20 aprile ci sarà l'appello

Messi potrebbe essere poco sereno, per questioni extracalcistiche, nel periodo più caldo per la stagione del Barcellona che lotta per vincere Liga e Champions

Messi condannato a 21 mesi per frode fiscale: il 20 aprile ci sarà l'appello

Lionel Messi, così come suo padre, è stato condannato, in primo grado, a 21 mesi di reclusione per frode fiscale. La Pulce ha fatto appello contro questa sentenza e secondo quanto riporta Cadena Ser, l'appello sarebbe stato fissato per il 20 di aprile giorno delicato per il Barcellona visto che cade proprio a metà tra la sfida in Champions League contro la Juventus e il Clasico di campionato contro il Real Madrid di Zinedine Zidane.

Messi rischia di non essere al top dal punto di vista mentale per questi due delicati impegni per la sua stagione ma soprattutto per quella dei blaugrana che dopo il miracolo negli ottavi di finale di Champions League, puntano decisi alla conquista di questa competizione.

Nella seconda metà di aprile, dunque, il Tribunal Supremo si pronuncerà sull'appello dell'argentino e del padre, anche se la somma contestata dal fisco spagnolo è davvero elevata visto che si parla di 4,1 milioni di euro spostati in società con sede in paradisi fiscali, per tre anni dal 2007 al 2009.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica