Milan, aereo per Doha cancellato: partenza rimandata a domani

Il Milan non partirà oggi per il Qatar: il volo dei rossoneri è stato cancellato per alcuni problemi tecnici. La squadra di Montella decollerà domani alle 15

Milan, aereo per Doha cancellato: partenza rimandata a domani

Venerdì 23 dicembre alle ore 17:30 italiane, il Milan di Vincenzo Montella contenderà la Supercoppa Italiana alla Juventus di Massimiliano Allegri. La squadra rossonera sarebbe dovuta partire proprio oggi, alle ore 15 dall'aeroporto di Malpensa dal terminal 2 ma in realtà non partirà per il Qatar perchè il volo della Titan Airlines è stato cancellato dopo che aveva accumulato un ritardo di oltre un'ora e mezza.

Il volo che avrebbe dovuto portare il Milan a Doha è rimasto fermo a Londra per alcuni problemi tecnici e non riceverà il via libera per decollare prima di domani. Il club di via Aldo Rossi, dunque, per sicurezza partirà domani pomeriggio alle ore 15.

Questo piccolo intoppo non dovrebbe procurare alcun danno ai rossoneri visto che il fuso orario è di sole due ore. In realtà, quello che potrebbe condizionare entrambre le squadre è il meteo visto che si passerà dal freddo autunno italiano ai 25-30 gradi del Qatar.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica