Il Milan potrà contare su un nuovo rinforzo a partire da domani visto che è stato praticamente raggiunto l'accordo per Tiemoué Bakayoko, centrocampista ivoriano in arrivo dal Chelsea. Il tecnico dei Blues Sarri l'aveva lasciato in tribuna nella sfida vinta contro l'Huddersfield e questo faceva già presagire come sarebbe presto diventato un nuovo giocatore del Diavolo. Il Chelsea è venuto incontro alle esigenze del Milan e lo cederà in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Le cifre di questo affare sono molto alte e andranno a pareggiare l'investimento fatto dal Chelsea un anno fa: 5 milioni di euro per il prestito oneroso più il riscatto fissato a 35 milioni di euro. Bakayoko è atterrato a Milano proprio in queste ore e domani sosterrà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto che lo legherà al suo nuovo club.
Il 23enne andrà a rinforzare la linea mediana di Gattuso e gli darà un'opzione in visto che in rosa non c'è un giocatore con le sue caratteristiche fisiche e tecniche. Il Milan, comunque, continua a tener vivo il sogno Sergej Milinkovic-Savic che metterebbe la ciliegina sulla torta ad un mercato importante condotto da Leonardo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.