Simone Zaza, con ogni probabilità, lascerà la Juventus. L’attaccante nato a Policoro vuole giocare con continuità, ma gli arrivi di Marko Pjaca e di Gonzalo Higuain, più le conferme dell’inamovibile Paulo Dybala e dell’esperto Mario Mandzukic, lo spingono sempre di più verso la porta. Nella passata stagione, l’ex calciatore del Sassuolo, nonostante sia stato quello meno impiegato da Massimiliano Allegri è stato l’attaccante con la media gol più alta rispetto ai colleghi. I gol di Zaza con la Juventus sono 8 in 24 presenze, mentre il suo contratto con il club bianconero scadrà il 30 giugno del 2020.
Zaza, tra l’altro, sta anche per cambiare procuratore e sul 25enne ex Sampdoria ed Ascoli è forte la corte del Wolfsburg. Secondo quanto riporta Premium Sport, però, il giocatore preferirebbe restare in Italia e l’ipotesi Napoli ma soprattutto Milan sono mete gradite. La Juventus, però, non scenderà sotto i 25 milioni di euro: cifra già richiesta peraltro nel mese di gennaio quando il West Ham aveva manifestato interesse per Zaza. Dopo Gianluca Lapadula è pronto un altro colpo in attacco per il club di via Aldo Rossi che vorrebbe affidarsi all’estro e al senso del gol di Zaza.
Il Milan, però, dovrà prima soddisfare le richieste della Vecchia Signora che per meno di quella cifra non si siederà nemmeno al tavolo per trattare. Se Carlos Bacca, come sembra, dovesse partire, il Milan investirà la somma ricavata, 25-30 milioni di euro, per acquistare Zaza che ha tanto voglia di mettersi in mostra soprattutto dopo la delusione di Euro 2016-- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.