Durante il calciomercato - è noto - che le trattativa sono all'ordine del giorno. Ci sono quelle semplici, quelle complicate, quelle che saltano all'ultimo minuto e persino quelle che fanno saltare i nervi. Lo sa bene Augusto Paraja, procuratore del difensore Gustavo Gomez - di propietà del Milan - a un passo da Boca Juniors.
Nervi tesi
Il giocatore rossonero - pagato dal club milanese ben 7 milioni e risultato l'acquisto più costoso del Milan 2016 - è pronto ad approdare a Boca Juniors. Peccato che la trattativa abbia imboccato un viale burrascono. Il Milan vuole 7 milioni per il calciatore, la formazione argentina invece lo vorrebbe in prestito gratuito con obbligo di riscatto, stimato attorno ai 5 milioni.
Le parti non sono vicine. È evidente. I nervi sono tesi.
Tanto che si è arrivati a un fatto increscioso: come riferisce No todo pasa, trasmissione dell'emittente TyC Sports ha spiegato che "il rappresentante di Gomez, Augusto Paraja, ha lanciato una sedia e rotto un vetro nell'ufficio del direttore sportivo del Milan. In questo clima, cercano di forzare il suo arrivo al Boca". Vero o falso? Il Milan smentisce tutto, come precisa il Corriere della Sera.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.