Botta e risposta tra Mirabelli e l'attuale dirigente del Milan Paolo Maldini che aveva risposto così alle provocazioni dell'ex ds: "Fossi in lui, sentendolo parlare, eviterei riferimenti a qualsiasi livello di istruzione scolastica"
L'ex dirigente interviene sulla crisi rossonera: ''Se si continua così saranno anni bui, guai ad essere prigionieri della propria storia''
Mirabelli ha voluto dire grazie a tutti per i suoi 15 mesi al Milan, dai tifosi a Gattuso, passando per tutto lo staff di Milanello. Nessun accenno a Fassone: "Cari tifosi rossoneri, il Milan tornerà sul tetto del mondo, le persone passano ma il club resta: forza vecchio cuore rossonero"
Il direttore sportivo rossonero confessa che in questo momento "non sappiamo cosa abbiamo in tasca. È come quando hai fame, guardi il portafoglio e non sai se mangiare un panino oppure il caviale. Sarà un mercato a saldo zero"
Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha commentato la bocciatura dell'Uefa: "C'è grande amarezza e sorpresa, è un danno all'immagine del club"
Si complicano ancora i rapporti tra la famiglia di Gigio e il d.s. Mirabelli per l’arrivo imminente di Reine, portiere del Napoli
Mirabelli ha elogiato il lavoro di Gattuso sulla panchina del Milan: "Quando lo abbiamo scelto eravamo consapevoli di aver fatto una scelta importante. Per noi non è un traghettatore"
L'agente di Gustavo Gomez ha sbottato contro il Milan: "Il club rossonero sta vivendo un momento di grande confusione. Noi siamo stati trattati malissimo, senza motivo"
Sale la tensione attorno alla vendita di Gomez del Milan. Il suo procuratore avrebbe sfondato un vetro con una sedia nello studio di Mirabelli. La società rossonera smentisce tutto
"Restiamo convinti delle proprie scelte e continuiamo a lavorare": così il Milan motivo la decisione di non fare alcun affare nella sessione invernale di calciomercato