Milan punito dall'Uefa: tifosi rossoneri arrabbiati sui social. E gli sfottò volano

Il Milan è stato punito dall'Uefa con l'esclusione dalle coppe europee per un anno. Sui social i tifosi rossoneri se la sono presa con questa decisione, mentre i supporters della altre squadre hanno inferito sul club di via Aldo Rossi

Milan punito dall'Uefa: tifosi rossoneri arrabbiati sui social. E gli sfottò volano

Il 27 giugno resterà per sempre una delle giornate più brutte nella storia del Milan. L'Uefa ha deciso di punire il club rossonero con un anno di esclusione dalle coppe europee: il glorioso club di via Aldo Rossi ora avrà solo dieci giorni per provare a sovvertire la decisione dell'Uefa presso il Tas di Losanna. I tifosi del Milan, nei giorni scorsi, si erano scatenati sui social network chiedendo equità all'organismo europeo che si è pronunciato in maniera netta nei confronti di uno dei club più gloriosi della storia del calcio.

Intorno alle 17 è uscita la sentenza dell'Uefa con i tifosi del

Milan e soprattutto delle altre squadre che non hanno perso tempo per prendere in giro il club rossonero e tutti i suoi supporters:

]]

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica