Mkhitaryan, il sabato in tv ricorda (un po') Pippo Franco

Nell'eterno dibattito fra giochisti e risultatisti e tra le pieghe di chi cerca di portare nel calcio il "Cortomuso" dell'ippica, su Sky Marco Nosotti entra nel dibattito su Allegri

Mkhitaryan, il sabato in tv ricorda (un po') Pippo Franco

Nell'eterno dibattito fra giochisti e risultatisti e tra le pieghe di chi cerca di portare nel calcio il «Cortomuso» dell'ippica, su Sky Marco Nosotti entra nel dibattito su Allegri cercando una sintesi e ricorrendo all'uso di una figura retorica: «Non credo sia un cagasotto».

***

La SuperLeague esiste già e piace più della Champions, almeno è quello che si è visto in settimana quando la sfida tra Arsenal e Manchester City ha certificato come la Super Lega sia la Premier d'Inghilterra, stracciata la concorrenza della controproposta Uefa Brugge-Benfica e Borussia-Chelsea.

***

Pomeriggio di passione in tv e sui social per Sinner con quel tifo quasi da impegno della Nazionale. Lui lotta, vince un set ma perde la gara. Ha infiammato e anche se ha perso dà la sensazione di poter vincere, non come al Sei nazioni di rugby dove l'Italia «perde sempre con onore».

***

Prima di vincerla con Mkhitaryan, che per ironia della sorte sui social è spesso paragonato a Pippo Franco per la somiglianza, a livello di divertimento in tv l'Inter al sabato sera è l'unica cosa che non fa rimpiangere il Bagaglino.

***

Tante polemiche sugli 1-0 di Allegri. Quando a lui con lo Spezia sarebbe andato bene pure vincere 0-0.

***

Mkhitaryan: «In caso di Scudetto canterò una canzone di Albano». Grazie, Simone Inzaghi! L'Italia non corre questo rischio.

***

Thiaw del Milan dai telecronisti è chiamato «Ciao», «Ciou», e anche «Tió».

***

Già pronti gli sfottò dei napoletani in caso di eliminazione della Juve in Europa League: «LevateaNantes».@duppli

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica