Marc Marquez dà seguito alla pole position conquistata ieri e vince con autorità il gran premio di Termas de Río Hondo in Argentina. Il campione del mondo in carica si è messo alle spalle due italiani, l'ottimo Valentino Rossi, che era giunto quarto durante le qualifiche, terzo il centauro della Ducati Andrea Dovizioso, e vincitore nella prima gara a Losail che è stato sorpassato nel finale dal Dottore.
Quarto posto per Miller, quinto Rins, sesto Petrucci e settimo Nakagami. Completano la top ten Aleix, Pol e Oliveira. Peccato per Morbidelli che all'ultimo giro ha buttato giù Maverick Vinales compromettendo una sua buona gara. Con questo successo e complice il terzo posto di Dovizioso Marquez si prende il primo posto in classifica generale.
La gara è stata divertente con lo spagnolo che ha dominato dalla prima all'ultima curva e non ha mai dato l'impressione di poter essere raggiunto e superato dagli avversari che si sono dovuti arrendere. Ottimo davvero Valentino Rossi che a 40 anni suonati continua a essere molto competitivo nonostante la differenza di età con gli avversari.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.