Marc Marquez ha vinto il Gran Premio di Aragon, 12° appuntamento del Motomondiale classe MotoGp. Lo spagnolo della Honda, al quinto successo stagionale, ha preceduto al traguardo del circuito di Alcaniz i connazionali Dani Pedrosa, sull'altra Honda ufficiale, e Jorge Lorenzo su Ducati. Quinto Valentino Rossi alle spalle del compagno di scuderia Maverick Vinales. Settimo Andrea Dovizioso su Ducati.
La vittoria permette a Marquez, reduce dal trionfo di Misano, di riconquistare il primo posto solitario in classifica, staccando proprio Dovizioso arrivato alle spalle dell'Aprilia di Aleix Espargaro. Lo spagnolo vola a 224 punti contro i 208 del pilota della Ducati.
Risultato positivo più che positivo per Rossi, tornato in pista nel weekend di Aragon a poco più di tre settimane dalla caduta durante un allenamento su moto da enduro che gli è costata la frattura di tibia e perone della gamba destra. Il Dottore scattava dalla prima fila, con il terzo posto, alle spalle del pole-man Vinales e Lorenzo. Completano la top ten Alvaro Bautista (Ducati), Johann Zarco (Yamaha) e Pol Espargaro (Ktm).- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.