L'Inter di Luciano Spalletti esce indenne dallo stadio San Paolo di Napoli. Gli azzurri non sono riusciti ad avere la meglio sui nerazzurri che hanno giocato alla pari contro la squadra di Maurizio Sarri che per la prima volta in stagione non è riuscita a segnare in campionato. Il Napoli interrompe così la striscia di 8 vittorie consecutive ma resta saldamente al primo posto a quota 25 punti, mentre l'Inter sale a quota 23 e consolida il secondo posto.
Nel primo tempo è il Napoli ad avere maggiormente l'iniziativa. Gli azzurri costruiscono due grandissime occasioni con Callejon al 19' su assist di Hysaj e al 35' con Insigne. L'Inter risponde, nel finale di frazione, con due ottime occasioni di Icardi e Borja Valero, parate entrambe da Reina. Nel secondo tempo il leitmotiv della partita non cambia ma è Vecino al 47' ad andare vicino al gol: salva sulla linea Albiol. Al 56' Hamsik calcia male da ottima posizione, mentre al 67' D'Ambrosio mura Mertens.
Il tiro a giro di Insigne al 75' fa venire i brividi ad Handanovic e all'84' Zielinski scalda le mani dello sloveno. Al 90' è Mertens a mettere paura ad Handanovic che compie l'ultimo miracolo. Finisce 0-0 al San Paolo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.