Neymar è uno degli attaccanti più forti del mondo e grazie alla sua tripletta decisiva ha permesso al Barcellona di rimontare il Psg in Champions League. I blaugrana, ora affronteranno la Juventus di Massimiliano Allegri nei quarti di finale e l'asso brasiliano, classe 92, ha ricordato la rimonta, che nessuno credeva possibile, contro il club francese. Ecco le sue parole riprese dal Mundo Deportivo: "Quella sera è successo qualcosa di unico. Ho vissuto quella partita come fosse una sfida al limite dell'impossibile. Quella vittoria ci ha messo tanta euforia addosso"
Neymar ha poi lanciato la sfida alla Juventus ed ha parlato della sua voglia di restare al Barcellona: "Penso che possiamo vincere nuovamente tutto, se saremo concentrati e felici. Il mio sogno era di giocare nel Barça fin da bambino era quello che volevo. Giocare in questa squadra è un sogno che si realizza per me.
Luis Enrique via a fine anno? Sarà strano nella prossima stagione non lavorare con lui, anche se sarà positivo imparare altre cose. Il mister ci ha aiutato molto in queste stagioni e ci ha fatto crescere, facendoci vincere tantissimo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.