Il padre di Aubameyang attacca: "Mio figlio una scimmia? Si vuole tornare al nazismo"

Il padre di Aubameyang si è sfogato su Instagram e ha risposto a un giornalistia del Kicker: "Un giornalista di m... tratta mio figlio come una scimmia, ho l'impressione che si voglia tornare ai tempi di Hitler"

Il padre di Aubameyang attacca: "Mio figlio una scimmia? Si vuole tornare al nazismo"

Pierre-Emerick Aubameyang è ai ferri corti con il Borussia Dortmund. Il club tedesco non sta gradendo l'atteggiamento dell'attaccante gabonese che non sta rispettando il gruppo. I gialloneri l'hanno praticamente messo ai margini con il dg Michael Zorc che ha bacchettato pesantemente l'ex Milan: "A un certo punto non si può più tollerare, non so cosa frulli nella sua testa. Abbiamo avuto un'accesa discussione, non siamo abituati a questo comportamento da parte sua. Quello che succede ora non è tollerato dal club, non si può andare avanti così. E' un problema per la squadra".

Il Guangzhou Evergrande prima e l'Arsenal ora hanno messo nel mirino Aubameyang, mentre suo padre Pierre Francois, su Instagram ha attaccato un giornalista del Kicker,che aveva parlato così del figlio relativamente al suo possibile approdo in Cina: "Non riesco a immaginare come Aubameyang possa creare questo circo di scimmie a Monaco".

Il post del padre dell'attaccante 28enne è stato duro: "Un giornalista di m... tratta mio figlio come una scimmia, ho l'impressione che si voglia tornare ai tempi di Hitler ma credo che la scimmia e la sua famiglia debbano andare via da qui, dove non si può più vivere".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica