Paolo Cannavaro e la "rissa" su Instagram

Rissa social tra Paolo Cannavaro e un utente. Il difensore del Sassuolo ha postato su Instagram una foto in compagnia di tutta la famiglia, per festeggiare il 12° compleanno del figlio Adrian. Ma arriva un commento inopportuno

Paolo Cannavaro e la "rissa" su Instagram

Rissa social tra Paolo Cannavaro e un utente. Il difensore del Sassuolo ha postato su Instagram una foto in compagnia di tutta la famiglia, per festeggiare il 12° compleanno del figlio Adrian. Ma arriva un commento inopportuno: “Vesuvio lavali con il fuoco”. Così il calciatore ha risposto per le rime: “Magari col fuoco che esce dalla p……….. di quella p……. di tua madre!!!1 E se magari dovesse avverarsi sarebbe un misto tra lava e m….a ma penso più m…., sinceramente vedendo che uomo di m…. ha partorito #ovesuviolavacicolfuoco”.

Il battibecco è poi andato avanti, con l’utente che ha rincarato la dose: "Vorrei

incontrarti Paolo". Cannavaro ribatte: “Ma poi dico io non ti vergogni? Commentare una foto dove ci sono 3 bambini che festeggiano un compleanno te ne esce con la più squallida delle frasi di sempre…ma che razza di uomo sei????”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica