Il pasticcio del Bordeaux: il club dimentica di mettere in lista Uefa un giocatore

Il Bordeaux ha dimenticato di inserire nella lista Uefa il neo arrivato Toma Basic. Il giocatore dunque non potrà giocare la fase a gironi dell'Europa League

Il pasticcio del Bordeaux: il club dimentica di mettere in lista Uefa un giocatore

Il Bordeaux è stata una delle squadre più attive sul calciomercato e nell'ultimo giorno ha addirittura chiuso due operazioni importanti con gli arrivi di Yann Karamoh dall'Inter e di Cornelius dall'Atalanta. Il club francese, però, è finito nell'occhio del ciclone per un grave errore amministrativo nella compilazione della lista Uefa per quanto riguarda l'Europa League. Qualche dirigente del club infatti si è dimenticato di trascrivere il nome del croato classe '96 Toma Basic che non potrà dunque partecipare alla fase a gironi.

Il Bordeaux, per bocca del Presidente Stéphane Martin, ha spiegato: “Si tratta di un errore amministrativo. C’era una scadenza a mezzanotte di lunedì. E se ci qualificheremo, potrà giocare i turni a eliminazione diretta. Del resto, errori del genere sono difficilmente prevedibili".

Il 21enne proveniente dall'Hajduk Spalato, potrà giocare solo in Ligue 1 e in coppa di Francia per via di questo errore grossolano che comunque non è il primo e non sarà di certo l'ultimo nella storia del calcio, visto che recentemente il Real Madrid perse a tavolino una partita di Coppa del Re per aver schierato un giocatore squalificato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica